risorse umane
Risorse Umane

Mission

Contribuire al conseguimento degli obiettivi di business dei clienti mediante la formazione e lo sviluppo delle loro risorse umane. Sviluppare relazioni di business a lungo termine con i nostri clienti, per diventare parte integrale dei loro team di lavoro.

I Settori in cui operiamo

  • Vendite semplici e complesse: strategiche, dirette, consulenziali, al telefono
  • Tecniche di influenza e di negoziazione
  • Leadership e management
  • Customer Service
  • Comportamento al telefono
  • Selezione o valutazione del potenziale (inclusi Assessment o Development Centre)
  • Sistemi di gestione delle prestazioni, per obiettivi, per competenze
  • Key Account Management - Brand Management
  • Marketing e pianificazione strategica
  • Team Comunicazione (inclusa quella scritta) - Assertività
  • Building - Gestione cambiamento (incluso Outdoor Training)
  • Motivazione
  • Tecniche di Problem Solving e miglioramento dei processi
  • Project Management
  • Tecniche di presentazione e di gestione delle riunioni
  • Gestione del tempo e delle priorità


Il Sistema di Gestione per la Qualità di SPAQ S.r.l.
è certificato UNI EN ISO 9001
Settori di Accreditamento 35, 37

"Progettazione ed Erogazione di Formazione Continua e di Aggiornamento Professionale in Genere.
Attività di Consulenza Gestionale per la realizzazione di Piattaforme per
la formazione a distanza"